6 maggio 2021

PER SEMPRE - Cinella Micciani


Buonanotte e luminosi sogni!


 PER SEMPRE


Ti ho amato

come si amano

le stelle luminose della notte.

Ti ho amato

come si amano

le candide vette innevate

i magici tramonti

un arcobaleno dai mille colori

ogni meraviglia del creato.

Ti ho amato

come si amano

le cose preziose che la vita regala,

quelle che entrano nel cuore

e lì rimangono in eterno.

Ti ho amato

come si amano

i sogni che t'aiutano a vivere

le speranze che non muoiono mai.

Ti ho amato

come si ama una volta nella vita

come ti amo ora

come ti amerò per sempre.


Cinella Micciani

Nessun commento:

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...