25 luglio 2019

TI HO SCELTO - Rosaria Mennillo


 La poesia che ho scelto per la buonanotte!
A domani e dolci sogni...

TI HO SCELTO

Ti ho scelto fra tanti, amore della mia vita,
nella calda estate, che mi conduce a te …
ti ho scelto nel sole, tra i fiori odorosi,
e oggi per me e’ sempre primavera…
Ti ho scelto nelle notti di pioggia, nell’eco
del vento, che sussurra il tuo nome,
in una canzone, che mi dona gioia
e mi fa vibrare…

Ti ho scelto nei colori dell’arcobaleno,
nel volo dei gabbiani, nelle nuvole,
che screziano il cielo, nell’universo,
ai margini di mondi senza confini…..
Ti ho scelto nell’anima della mia anima,
per sempre…

Rosaria Mennillo

Nessun commento:

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...