7 luglio 2019

INCROCIO DI VITE SBAGLIATE - Claudio Cisco


Le storie d'amore incompiute sono sempre le più belle, perchè siamo noi a plasmarle assecondando  i nostri ideali e trasformandole in infinita poesia... 

INCROCIO DI VITE SBAGLIATE

Sei storia d'amore incompiuta,
poesia mai finita,
sei l'amore sfiorato e incosciente
incontrato per strada, la stessa
a un incrocio di vite sbagliate.
Fra mille anni
o forse fra un istante
io ti ritroverò seduta ad aspettarmi
nella quiete di un tempo
che sarà verità.
Mi chiamerai "mio amore"
ed io "piccola mia"
come se ieri fosse appena passato,
come se mai
tu fossi andata via.

Claudio Cisco

Nessun commento:

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...