5 marzo 2021

IO NON TI CONOSCEVO - Van De Meer

 

"L’amicizia è… quel tipo di amore che uno può immaginarsi tra gli angeli."
(C.S. Lewis)

IO NON TI CONOSCEVO

Non ti pare meraviglioso? 
Io non ti conoscevo, 
tu ignoravi la mia esistenza. 
Pensa: e se le strade della vita 
sulle quali noi camminiamo 
non si fossero mai incontrate? 
Una inezia, un ostacolo qualunque, 
e noi saremmo rimasti lontani, 
non ci saremmo conosciuti mai. 
Sono talmente convinto 
che era necessario che noi ci incontrassimo 
che questo pensiero mi fa paura. 
Dovevamo incontrarci, 
perché qualcuno ci guidava .

Pieter Van De Meer


Nessun commento:

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...