24 dicembre 2020

IL MIO NATALE - Sandra Greggio



Caldi auguri a tutti!


 Il MIO NATALE


Avrei voluto essere una stella

per vederti dall’alto,

in quella divina notte

di incomparabile incanto.

Avrei voluto scaldarti

con l’amore del mio cuore.

Cullarti tra le mie braccia

al canto degli angeli.

Placare il tuo pianto di bimbo.

Ma la tua Luce

mi avrebbe abbagliato,

la tua umiltà

avrebbe abbassato

il mio sguardo,

indegno perfino

di posarsi sul tuo splendido volto.

Ogni anno il mistero.

Il miracolo.

Ogni anno il dono d’amore.

Per noi.

Per me.

Per chi dimentica

di dirti un semplice “grazie”.

Un augurio di serenità e pace a tutti.


Sandra Greggio


Nessun commento:

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...