13 maggio 2014

EMOZIONI - Vale Bianco


Certo si può desiderare molto di più ma quanto fortunato e felice è chi si accontenta di una vita piena di semplici emozioni!
Iniziamo la giornata preparando una tazza di caffè e augurando buongiorno a te... vero, già sorrido!

COSA VOGLIO PER ME
 
Cosa voglio per me?
Solo serenità niente di più.
 Non mi importa la bella vita e i bei vestiti,
non sono queste le cose che mi rendono felice.
Sono una di quelle persone che è felice con poco.
Mi basta avere accanto le persone che amo
vedere nei loro volti la gioia e la tranquillità.
 Mi basta una tazza di caffè calda al mattino per sorridere.
Mi basta una passeggiata in riva al mare.
Mi basta la stima e l'amore delle persone che sono nel mio cuore.
 La grandezza non è in me,io sono una persona umile.
Le grandezze le lascio a chi vive di superficialità...
Io vivo di Emozioni!

Vale Bianco

Nessun commento:

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...