21 maggio 2014

BARZELLETTE...SPINOSE


Battute tanto,tanto pungenti...


Cosa fa un porcospino con un serpente? Del filo spinato!


Come si riproduce il riccio? Con molta, molta attenzione.


I sondaggi sociologici dimostrano che quando la gente si siede su un riccio, comincia a preoccuparsi solo del proprio sedere, nessuno si preoccupa del povero riccio!


L'altro giorno ho tolto una spina a un povero animale e questo, invece di ringraziarmi, ha cominciato a rincorrermi. Che ingrato! Per fortuna che corro più forte di un riccio.


"Ma che pelle morbida che hai" disse il porcospino sbattendo contro un cactus. 


"Tutti possono sbagliare" come disse il riccio scendendo dalla spazzola.



Se un riccio nasce liscio, fa la permante o si limita a mettere i bigodini?


Due settantenni s'incontrano ed uno inizia a parlare dei suoi numerosi acciacchi.
 L'altro l'interrompe sprezzante: "Io non ho bisogno del dottore, alla mia eta', mi sento ancora un leone! Lavoro come un mulo, mangio come un lupo, dormo come un ghiro e faccio l'amore come un riccio!"
 Il primo vecchietto lo ascolta piccato, poi acido ribatte: "No, mi sa che a te non serve un dottore, ma un veterinario!"




Nessun commento:

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...