16 giugno 2019

OGGI HO CHIESTO A DIO DI PRENDERSI CURA DI TE - dal web


"Innamorarsi di Dio è la più grande storia d’amore; cercarlo la più grande avventura; trovarlo la più grande conquista umana".
Sant’ Agostino

OGGI HO CHIESTO A DIO DI PRENDERSI CURA DI TE

Oggi ho chiesto a Dio di prendersi cura di te...
Lui, sorridente mi ha fatto vedere le Sue mani socchiuse e dentro c'eri tu! 
Poi mi sorrise di nuovo dicendomi: "cosa pensi che gli possa accadere se ogni istante è nelle Mie mani?" 
Ho risposto: "grazie, Signore perché quella persona che hai tra le mani è molto speciale."
 Lui mi guardò e dolcemente mi disse: "se lo è per te... immagina per Me!"
 Mi disse anche che ogni amico che benedico, Lui lo tiene stretto tra le Sue mani.
Dio ti benedica!

(dal web)

Nessun commento:

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...