16 giugno 2019

GESÙ - Laura Regalzi


"Signore, donaci la forza di vivere, non far spegnere mai il nostro sorriso, dona la pace  ai nostri cuori e  rinnova in noi la speranza che domani sia  un giorno migliore. Buonanotte!"
(Vera Santoro)

GESÙ
Gesù è nell’aria che respiro, è nel sole che mi scalda. Gesù è nel verde dell’erba e nei colori dei fiori. Gesù è nell’immensità del cielo e nella profondità del mare. Gesù è nell’armonia dell’arcobaleno e nel candore della neve è nel cibo che mi sazia e nell’acqua che mi disseta. Ovunque io posi lo sguardo vedo il mio buon Gesù e posso contemplare le meraviglie Sue. Ma se per un attimo chiudo i miei occhi non posso più vedere Gesù, ma Lo posso sentire, perchè Lui è dentro me. E’ nella pace che mi ha donato, nella gioia di essere sua, nel sapere che Egli cammina accanto a me, nella fiducia che il Suo  Spirito mi guida, nell’amore che teneramente mi stringe a Sé, e nella certezza che un giorno sarò con Lui per l’eternità!
 Laura Regalzi

Nessun commento:

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...