25 febbraio 2018

L'OMBRA LUMINOSA DELLA NOTTE - Giulio Nightfall


Una notte luminosa e senza ombre a tutti!

L'OMBRA LUMINOSA DELLA NOTTE

Io sono la notte,
profonda e taciturna 
che ti avvolge ...
con il suo mantello oscuro 
mentre dormi.

Io sono la notte,
come un volto ...
privo di occhi
e la linfa che scorre nelle mie vene,
sono i vostri sogni 
e i desideri più nascosti.

Io sono la notte,
di cui tutti ammirate la mia voce 
fatta di silenzi ipnotici...
che vi fanno crollare ,
in un profondo sonno.

Manometterò i vostri orologi, 
vi illuderò che tutto sia così semplice e veloce
e mi dissolverò nella nebbia..
costruita dalla vostra fitta rete 
di fantasiose illusioni.

Io sono la notte,
e consegnerò ai primi raggi di sole
i migliori desideri che avete espresso...
ma solo di chi non scappa dal mio silenzio
e dalla mia profonda solitudine,
perché vi nascondo dentro,
preziosi consigli.

Io sono la notte,
e correrò insieme al vostro treno del destino
sui binari di luce del giorno.

Giulio Nightfall

Nessun commento:

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...