17 febbraio 2018

LA PREGHIERA DEL GATTO - Anonimo Russo


Ecco cosa chiede legittimamente, un gatto quando prega...

PREGHIERA DEL GATTO

O Amico uomo non tenermi schiavo 
perchè ho in me il gusto della Libertà. 
Non cercare di indovinare i miei segreti 
perchè ho in me il gusto del Mistero. 
Non costringermi alle carezze 
perchè ho in me il senso del Pudore. 
Non offendermi 
perchè ho in me lo spirito della Fierezza. 
Sappimi amare e ti saprò amare 
perchè ho in me lo spirito dell'Amicizia. 
Tienimi un posto accanto al tuo focolare 
e io ritornerò sempre da te 
perchè ho in me lo spirito della Fedeltà. 

Anonimo Russo

Nessun commento:

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...