18 gennaio 2018

LUNA - Marco Spyry



Buonanotte con un appassionato canto alla luna...


LUNA

Luna che da sempre ispiri poeti e amori
nei fasci di luce del sole rifletti candida
quel luccichio sulle azzurre acque del mare
lasciando cullare le menti nel flusso continuo.


Oh luna amica delle mie notti stellate
illumini il mio cuore ad ogni mio passo
rifletti il suo volto sull'umida sabbia
disegnando per me i suoi pensieri.


oh luna tu sai quanto l'amo
rifletti a specchio nel suo cuore
incidi d'amore nella sua anima
la mia passione che arde di desiderio
la profondità del mio amore.


Luna non andar via…resta con me
a carezzar con le mie mani il mare
a cullar le onde nel tuo fascio di luce.
ascolta luna la mia voce…canto a te.


Canta con me i versi per te candida luna 
recita con me i versi d'amore per lei
ma resta, resta con me splendida luna
per intonar in coro la tua luce al vento
t'amo e t'amo mia luna…mio amor.

Marco Spyry

Nessun commento:

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...