9 gennaio 2018

PIUME- MARIA CAVALLARO

                  

 
 Gironzolando nel web ho scoperto le poesie di Maria Cavallaro che mi hanno molto emozionato : ne ho scelta una per augurare buonanotte e, siccome le cose belle vanno generosamente condivise,ecco il collegamento dove potete trovare le altre...



PIUME 

Delle mie ali spezzate
ho fatto
un cuscino di piume,
dove poggiare
la fabbrica dei sogni.
Grandi
nella notte cheta
frugano i miei occhi,
cercando
tra le mie incertezze
fotogrammi di vita nuova
da assaporare.
Nella penombra,
cullo i miei pensieri
e dipingendo
tele di speranza
coi colori del domani,
attraverso
oasi d’amore
nel mio cielo,
dove ritorno a volare.

Maria Cavallaro

Nessun commento:

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...