12 giugno 2014

QUEL TUO NEO - Giullare dell' amore


Anche oggi buonanotte con una poesia d'amore...

QUEL TUO NEO

Quel tuo neo, nero come l'nferno,
simile a un cratere della luna
dove ogni sogno di astronauta annega
il mio sguardo ammalia
riempiendo di medaglie d'oro
il petto dell'orgogliosa notte,

e' bello e limpido il ruscello
che trasporta i tuoi pensieri
sulle mie labbra salate
dissetando le mie emozioni
che non avevano piu dita
per suonare cieli e oceani,

e' bello essere il tuo unico
in questo mondo di qualunque,
io nel tuo respiro sventolo
in ogni angolo del tuo cuore
e mai avro' paura di me
se nell' incedere della notte
il mio silenzio mi cerchera'
finche' il tuo sguardo mi parlera'...

 © Giullare dell' amore



Nessun commento:

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...