20 giugno 2014

NEL GIARDINO SEGRETO - Marina Pacifici


Una buonanotte fragrante del profumo dei fiori di un giardino segreto... 

NEL GIARDINO SEGRETO

Nel giardino segreto del mio cuore
in un silenzio lungo una vita
ti ho amato.

Nella notte teneramente senza fine,
complice un fiordaliso,
sbocciò in fragranza d’estate
la tua carezza sul mio viso.

Il tuo sorriso, Amore mio,
oscurò la stella polare.

Oltre la tenebra ed il ghiaccio
dei quotidiani inverni
in cui torno a naufragare,
m’illumino ancora del tuo sorriso…
il mio scorcio di paradiso.

Marina Pacifici

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sei una donna dolcissima e di mi arriva un profumo intenso di poesia
Un caro saluto
Luisa Molinari

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...