11 giugno 2014

ACQUARELLO - Ruben Reversi



Buonanotte con una colorata dichiarazione d'amore...

ACQUARELLO

Io ti amo
per quel che sei ai miei occhi,
scintilla d'amore che splende
come lampara sul mare,
acquarello sfumato d'incanto
che colori la mia anima
d'indaco e violetto,
arcobaleno infinito
di un cielo infinito.
Io ti amo 
per come mi sorridi e mi parli,
allontanandomi con tenerezza
dal baratro e dall'inganno.
Io ti amo amore mio,
per la purezza e lo splendore
che mi offri,
bianco candore di luce
che come alba sorgi
a diffondere luce nei miei occhi.
Io ti amo perché esisti,
nel mondo dove fatine incantevoli
si tolgono le ali di filigrana
per andare a dormire 
nei loro gusci di noce,
dove folletti parlano
ai cespugli di biancospino
a carpire il segreto della terra.
Io ti amo amore mio,
quando oltre un domani senza affanni,
rinasci in intensi amplessi
sul mio corpo proteso ad accoglierti.
Io ti amo!


 Ruben Reversi


Nessun commento:

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...