28 ottobre 2020

VORREI INVADERE LA TUA GALASSIA - A. Galli


Una buonanotte galattica!

 VORREI INVADERE LA TUA GALASSIA


 Vorrei invadere la tua galassia

scoprire le tue stelle.

Vorrei che ti abbandonassi alle porte del mio amore

come un sole caldo da miliardi di anni

potrebbe riscaldare ogni giorno della tua vita

e farti scoprire che ogni tuo secondo

ogni tuo respiro

su questa terra non verrà mai sprecato.

La dilaniante bellezza che mi hai regalato

attraverso i tuoi occhi

risplende ancora sulle mie gote.

Ho ancora i residui della felicità che mi hai concesso

e chissà per quanto ancora durerà.

Forse,

fino a che la mia anima non tradurrà la tua assenza sul mio volto.

 

Alessia Galli

Nessun commento:

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...