2 ottobre 2020

HO UN ANGELO - Raffaele Carrieri


"Sii un angelo per qualcun altro ogni volta che è possibile. Sarà un modo per ringraziare Dio per l’aiuto che il tuo angelo ti ha dato."

(Eileen Elias Freeman)


HO UN ANGELO CHE MI GUARDA


Ho un angelo che mi guarda

dietro la spalla stanca,

un angelo senza bilancia

che non pesa la mia giornata.

Un angelo che non mi condanna

quando la rosa ferisco

quando fuggo la speranza

quando batto la fronte

sulla pietra del disinganno

quando inganno la morte

con rondini di carta.

Ho un angelo che mi salva

dietro la spalla stanca.


Raffaele Carrieri

Nessun commento:

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...