30 ottobre 2020

STELLA - Roberto Perin


Chissà dove si trova un mondo così... chi lo sa mandi la posizione, grazie!

 

STELLA


Ho trovato

un mondo dove giocare.


Ho trovato

un mondo dove vivere.


Ho trovato

un mondo dove sognare,

con le bolle color grano,

saltare i riflessi

di cielo nelle acque vive.


Ho trovato dove correre

in sella alla libertà,

mentre cerco l'orizzonte.


Penso che questa

non può essere realtà.


Ho sciolto i nodi

dei miei pensieri,

ho liberato al vento i desideri

in questo mondo magico.


Una mano mi stringe,

mi prende, è la tua mano.


La mano di chi mi ha

fatto sognare con il suo amore.


Roberto Perin 

Nessun commento:

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...