8 maggio 2016

MADRE - Rossana Angelini



E' sempre difficile trovare parole adeguate a esprimere l'amore e la gratitudine che sentiamo per la nostra mamma, ma per fortuna possiamo prendere in prestito quelle delle poesie a lei dedicate...

MADRE

...quanto bene fa al mio cuore guardarti così,
come i miei colori ti hanno creata.
Ti penso come una figlia pensa a sua madre.
Ti cerco come una rondine cerca i suoi piccoli.
Sei il mio gabbiano che alto vola nel cielo.
Sei il mio desiderio di libertà.
Sei la mia luna, che nel silenzio della notte mi culla.
Quando sono sola ti penso e la mia coscienza mi dice
che pur non sapendoti pregare,
tu mi ascolti e mi sei vicina.
MADRE....se tu non esistessi dentro di me,
oggi non sarei quella che sono.
Grazie per i bei tramonti che ancora mi farai vedere.

Rossana Angelini

Nessun commento:

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...