20 maggio 2016

ED IO MI SENTO BAMBINA - Rosita


Aspettando un amore intenso come il profumo della lavanda...

ED IO MI SENTO BAMBINA

Ed io mi sento bambina
come un' esploratrice di soffici carezze, leggeri e soavi
abbracci e coccole intense come il profumo di fior
di lavanda aspettando che l' amore sublime si faccia trovare come
l' acqua fresca nel deserto.

O aspettando che l' amore scenda come pioggia
di primavera a rinfrescare e rianimare le radici dell' anima mia...
E così continuo ad immaginarmi bambina,
stretta stretta tra le braccia di Dio
come i rami intrecciati di un cipresso, che mi cullano
e mi racchiudono dolcemente...

Rosita

Nessun commento:

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...