28 gennaio 2012

L'AMOR PER TE - Ezio Brugali



Romanticissima questa poesia... sfido a trovare una donna che non vorrebbe le fosse dedicata!
Peccato invece che parecchi uomini siano restii a manifestare verbalmente i propri sentimenti, soprattutto nei rapporti di lunga data: che poi sono proprio quelli che hanno bisogno di più cure.
L'amore si nutre anche di parole… ma in pochi l’hanno capito!


L'AMOR PER TE


Se tu potessi nello specchio guardarti
solo per un istante con gli occhi miei
ti scopriresti fantastica e bellissima
regina di mondi dai mille profumi.
Se tu potessi la voce tua ascoltare
solo per un istante attraverso il mio udito,
ti sentiresti mistica ed angelica
evocatrice di fiabeschi paradisi terrestri.
Se tu potessi il viso accarezzarti
solo per un istante con le mani mie,
ti sveglieresti idolatrata e divina
dea della pace e dei sentimenti.
Se tu potessi la pelle baciarti
solo per un istante con le mie labbra,
ti accorgeresti dell'Amore mio per te,
pronto a sfidare pure gli dei per averti.
  
Ezio Brugali


Nessun commento:

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...