24 giugno 2018

PREGHIERA DELLA NOTTE - Luigi Ederle


Buonanotte a tutti!

PREGHIERA DELLA NOTTE

Questa notte mi è preghiera
pure il respiro, o mio Dio.
Ogni Tua parola
mi è di sostegno,
mi è di appoggio, mi è forza.
Vedo tutto ciò che mi è stato fatale,
ogni passo che io ero assente da Te,
e ora ne vivo l′incertezza, la paura.
Ma, il Tuo amore non diminuisce,
più io sono sceso al basso,
più hai aumentato in me la certezza
del Tuo essere veritiero.
Non mi cala la notte in cuore,
né il buio la speranza mi domina,
ma la Tua luce e il Tuo amore
mi danno ancora
l′alba in cuore.

Luigi Ederle

1 commento:

Unknown ha detto...

Grazie per aver pubblicato una mia Preghiera luigiederle

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...