13 maggio 2018

TI RICORDI MAMMA? dal web

  


Ammirando la nostra mamma... che per ognuno di noi è sempre la più bella... e anche in questi frangenti, lei riesce a insegnarci qualcosa.
Anche io m'incantavo a guardarla e son felice di potere ancora fare gli auguri alla mia "mammina" che ovviamente, ai miei occhi continua ad essere la più bella!

 TI RICORDI MAMMA?

Ti ricordi Mamma?
Il giorno che piccolina
Ho voluto assomigliare a te?
Ho cercato il tuo abito da sera
La tua collana e gli orecchini.
Il rossetto e l’ombretto.
Felice
Mi sono sentita
Grande
E bella come te.

Davanti allo specchio
Mi sono ammirata
Mentre tu, dietro la porta, sorridendo
Mi guardavi.
Poi sei entrata : dolcemente
Mi hai dato le scarpe con il tacco
E i guanti lunghi.
Sembravo un pagliaccio!


Ma tu dandomi un bacio hai detto:
Tesoro…
Da grande sarai bellissima
Ma ricordati
La vera bellezza non si vede
È quella del cuore.

(dal web)

Nessun commento:

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...