30 marzo 2014

IL MIO DIO -Rosa Andronaco


Io penso che si debba amare Dio senza porsi troppe domande … siamo troppo “piccoli” per comprendere la grandezza del Suo disegno!


IL MIO DIO 

Il mio Dio è "umano" e "speciale"
sa essere dolce ma anche severo,
è eterno ma nasce ogni giorno.
ci fa nascere con la felicità
ma poi ci fa conoscere il dolore.
Lui è un pacifico ma con 
la sua vita ha portato le guerre.
Chiede la santità a tutti noi, ma 
lui scelse l’apostolo che lo rinnegò
a capo della sua chiesa.
E’ sempre presente
ma nessuno mai vede il suo volto.
Molti uomini lo considerano superfluo
ma non si muove filo d’erba
senza la sua complicità.
Lui è dolore e allegria…
… il mio Dio è cosi
meraviglioso e sconcertante.

Rosa Andronaco

1 commento:

Unknown ha detto...

grazie per la condivisione ♥

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...