28 ottobre 2019

ASPETTAVO TE - Anonimo



 Solo l'amore, quello autentico intendo, ha il potere di portare colore e calore in una vita triste o amorfa...

ASPETTAVO TE

Ho percorso abissi del tempo,
ho camminato nei gorghi di solitudini,
sono passato sopra voragini di disperazione,
 di noia, con gli anni che sono venuti e andati.
Ho attraversato giorni uguali,
 giorni solitari e gli oceani del tempo,
per trovarti, per aspettarti; ti ho cercata,
in giorni insipidi e tediosi,
tra panchine solitarie, piene di foglie,
 in giorni bui, di pioggia, in giorni vuoti,
e adesso ci sei tu,
ti ho trovata e non ti lascerò,
 finche vorrai… finché ci sarò.

(Anonimo)



Nessun commento:

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...