13 dicembre 2011

TU MI SEMBRI COSI' VICINA - Baldo Bruno


http://i1238.photobucket.com/albums/ff486/Preziosa62/Momenti33333.gif?t=1296947468

TU MI SEMBRI COSI' VICINA

Ad occhi chiusi i miei pensieri  assorti
ti sfiorano la pelle per rivivere le carezze
e in frammenti di silenzio le dita
cercano il tuo calore
...ti abbraccio in quel fiume che scorre
 nel tormento del mio respiro
ove soffiano i venti del cuore.
I tuoi baci placano il mio urlo di piacere
come pioggia di petali di rosa.
I miei pensieri pennellano il tuo sorriso,
m'invitano a raccogliere i rossi boccioli
per infiorar dei miei sogni l'ebbrezza.
Tu mi sembri così vicina,
m'inondi d'amor
come della notte la luna piena riempie il buio.


Baldo Bruno 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Romanticonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Divina!!

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...