14 febbraio 2016

SCRIVIMI UNA LETTERA- M. Bisotti


Per San Valentino scrivimi una lettera... e magari te la scriverò anch' io!

SCRIVIMI UNA LETTERA

Scrivimi una lettera fra tanto tempo.
Scrivimela a mano, con la tua calligrafia.
Prova a mandarmi tanti pezzi di cuore.
Scrivimi come stai, dall’ inizio alla fine,
sei origine e polvere magica.
Oppure non scrivere niente,
mandami la busta vuota con dentro la tua anima
ed io senza scriverti niente,
ovunque sarò ti risponderò
e tu saprai sempre
riconoscerti nelle mie parole, solo tue.
C’è un bacio sul tavolo, me l’hai lasciato qui.
E ricordati non sempre ma spesso una cosa.
La tua vita può vedere tutti i miei desideri
perché i miei desideri hanno l’altezza dei tuoi occhi

(Massimo Bisotti)

Nessun commento:

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...