16 marzo 2015

CREDERE IN UN SOGNO - Corto Maltese



Buonanotte e dolci sogni... sperando che il risveglio non sia troppo brusco!

CREDERE IN UN SOGNO

Ci sono momenti in cui 
darei la mia vita
per vedere un sorriso 
nascere sulle tue labbra

per poter essere vicina a te
per poterti toccare
e la tua voce è una musica dolce
che mi accarezza

la mia anima vola in alto
oltre le nubi
oltre il sole
stretta tra le tue mani

e momenti in cui 
mi sento scivolare giù
precipitare 
in un buco nero senza fine

la mia mente si sgretola
la mia anima si smarrisce
e il buio mi avvolge
spegne i sogni

frantuma le illusioni
la tua voce tace
e odo solo il silenzio...

Ti prego amore mio...
se tu lo sai...
dimmi se posso ancora
credere in un sogno!

Corto Maltese

Nessun commento:

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...