21 febbraio 2013

BARZELLETTE SUI PESCI


BARZELLETTE SUI PESCI

Qual e' il mollusco piu' cattivo?
Il polpaccio.

Qual e' l'animale piu' veloce del mondo?
Il polpo, perché sta in polpo...sition!

Il giorno dopo l'acquisto di un acquario la moglie chiede al marito :
Caro, hai cambiato l'acqua ai pesci ?
No! Non hanno ancora bevuto quella di ieri!


Ho visto pescatori morire di fame perche' non sapevano che pesci pigliare.

Come invecchiano i pesci?
Evitando i pescatori!



 
Perche' i sub portano la muta?
Per farle fare da interprete con i pesci

Sirena dallo psicanalista:
"Dottore, non mi sento ne' carne ne' pesce...".



SCORFANO: Pesce che ha perduto i genitori.


Colmo per una balena innamorata:

 innamorarsi in un baleno!

Cosa fa un'ostrica stupida?
Una pirla!

 Colmo per un pesce: perdersi in un bicchiere 
d'acqua.

Un uomo molto giovane, entra per la prima volta in un ristorante molto chic.
Consulta il menu`, poi, molto timidamente, chiama il cameriere e gli chiede: "Non ho mai mangiato il caviale e oggi lo voglio proprio provare... Ma ditemi: cos'e`???".
"Sono uova di storione, signore".
Benissimo...me ne porti due alla coque!"
 

Due amici, un pescatore e un cacciatore, si raccontano ogni volta le rispettive avventure, con gli anni sparano frottole sempre più grosse.
Un giorno decidono di dirsi per il futuro sempre la verità. Giorni dopo si vedono il pescatore racconta: Ieri sono stato a pescare e ho preso un’anguilla di 20 metri!
Boom!
Ma eravamo d’accordo che nessuno metteva in dubbio i racconti dell’altro.
Va bene, ci credo.
E’ la volta del cacciatore di raccontare le sue avventure: Ieri sono stato sui monti e ho abbattuto un alce enorme, ma sono stato sorpreso dal guardiacaccia e quindi gli ho dovuto sparare.
Che cosa dici?
Certo! Poi sono scappato in auto, la polizia mi ha fermato e allora sono stato costretto a sparare pure a loro.
Ma va là, cosa dici?
Dopo mi sono nascosto in un bar e sono stato circondato da una folla che voleva linciarmi; allora ho impugnato il fucile... Per la miseria! Non vorrai far credere che...
E il cacciatore: senti, o accorci l'anguilla o faccio una strage!



Nessun commento:

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...