23 dicembre 2015

Santo Natale Cara Preziosa

 

Caro Gesù Bambino
io non verrò alla grotta per portarti Oro.Incenso e Mirra ma  Ti porterò comunque un tesoro inestimabile, la mia amicizia per Preziosa, la nostra amicizia, nata in questo luogo non luogo. Sembrerà strano ma questo mezzo tanto demonizzato, tanto bistrattato, tanto usato male, ha visto nascere e concretizzarsi questa bellissima amicizia a distanza, accomunata da affinità che hanno favorito la comprensione, il confronto, il rispetto, più di tante amicizie vissute a stretto contatto.
Caro Gesù Bambino, Preziosa in questo momento ha bisogno come non mai di te, prova a fare del suo cuore la Tua Culla, riempila di te, infondile coraggio, infondile speranza, dille che lei è Preziosa ai Tuoi occhi.
Devi sapere che non perde tempo a ringraziarmi per averle fatto conoscere la grafica, ma non sa che sono io che ringrazio la grafica perché mi ha fatto conoscere un amica Preziosa. Gesù Bambino fa che lei possa vivere a pieno il dono del Santo Natale e  facendo  spazio nel suo cuore per accoglierti,   riesca a vedere, a sentire, a vivere  nella TUA ottica  e... sarà NATALE.
Amica mia, Sorella cara, SANTO NATALE.
Carita

Nessun commento:

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...