25 dicembre 2021

E' NATALE - Rita Vieni



Dopo tanto trambusto anche questo Natale è quasi scivolato via.
Oltre ai soliti regali, che ormai diventano sempre più superflui visto che ormai abbiamo tutti più del necessario, io spero che, come nel mio caso, abbiate soprattutto potuto godere di preziose ore in compagnia dei vostri cari, di quei momenti di caldo amore che rimangono annidati nel cuore e un domani resteranno sospirati  ricordi: io quest'anno più che mai, visto che l'età avanza,  ho cercato di farne incetta!
Tutto passa, ma l'amore che si pianta nei cuori  non va mai via e io spero di averne piantato tanto.
Vi voglio bene, non mi stancherò mai di dirvelo e dimostrarvelo...


 E' NATALE


 E’ un Natale d’amore

quando nel cuore,

albeggia la pace.

E’ un Natale d’amore,

quando la luce

illumina la mente.

E’ un Natale d’amore,

quando un fiore

con la mano si tende.

Sarà sempre un Natale d’amore,

quando il vento soffierà

aliti di speranza, quando

la neve cadrà calda su

una terra bianca, quando

il pane sfamerà ogni

bocca del mondo.


Rita Vieni


1 commento:

Rita Vieni ha detto...

Grazie per l'attenzione!

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...