17 marzo 2021

IO TI CHIAMO CON IL TUO NOME - Catherine Morena Ramos



"Le stelle più grandi mi guardano con i tuoi occhi. E poiché io ti amo, i pini nel vento vogliono cantare il tuo nome con le loro foglie di filo metallico."

(Pablo Neruda)


IO TI CHIAMO CON IL TUO NOME


 Non importa quanto tu sia lontano.

I legami tra le anime esistono perché creati dal pensiero.

Fili invisibili che legano ricamando sull’anima

tutto ciò che gli occhi non possono vedere,

e lo trasformano in emozione, in gioia, in dolore.

Anche in ricordo.

In sorriso o in lacrima.

Avviene tutto dentro.

Nei meandri del cuore, nei nascondigli della mente.

E vivono come tatuaggio sulla pelle dell’Anima.

E arrivano Ovunque.

E toccano l’Oltre.

Un pensiero mi lega a Te.

Un pensiero che gli altri chiamano Amore.

Io invece lo chiamo con il Tuo Nome.


Catherine Morena Ramos

Nessun commento:

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...