8 marzo 2021

RISVEGLIAMI ALL' ALBA - Naida Santacruz



Da donna, ti dedico un fiore...


 RISVEGLIAMI ALL' ALBA


Non si può far questo a te,

che illumini la mia vita,

anche se nessuna speranza ricevo

dai misteri del cuore.

E’ triste la mia dolce follia,

anima silenziosa, nostalgica

che ogni giorno mi dice ”forza donna!”

Mi hai donato la luce

e se a volte io vedo l’oscurità,

non c’è cosa più bella

che veder la luna mandarmi sorrisi.

Da donna vorrei dedicarti un fiore,

al canto solitario del suono

che cammina sull’essenza dello spirito

per raggiungerti in quel sogno

che placa l’anima

per poi risvegliarmi all’alba

con la luce delle stelle e con te in cuore.

Grazie della vita, mio Signore!


Naida Santacruz

Nessun commento:

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...