9 maggio 2021

MADRE - Sabrina Ferretti


Auguri alle mamme, fonte di gioia infinita e nostra inesauribile forza!

MADRE

Madre, tu conosci il mio cuore;
nei lamenti non lo lasci naufragare,
e tra le tue mani, lo lasci assopire.
Nei pensieri avrò notti sicure,
con te nel cuore, svaniscono tutte le paure.
Madre, tu conosci la mia vita;
mi sono accoccolata nei tuo ventre,
come una lucciola tremolante.
Con semplicità, hai dato forza alle mie ali,
e un'alba, indica un futuro su cui camminare.
Madre, la tua energia è la mia forza;
priva di stanchezza incalzi l'amore,
ed io...
in uno scrigno serberò il tuo cuore.
In me hai dipinto il futuro,
dato luce alla speranza,
strappando dai miei occhi l’ombra del pianto.
Madre, tu sei la forza della vita;
alcun segreto si cela nel mio cuore,
e amare te...
elargisce gioia infinita.

Sabrina Ferretti

Nessun commento:

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...