10 febbraio 2012

VERRA' UN GIORNO-Dora Forino





Venga il giorno che ognuno di noi desidera!
  
VERRA' UN GIORNO

Verrà un giorno

ad eternare la mia poesia

quando con mani trepidanti

sfoglierò le mie poesie

raccolte nello scrigno dell'anima mia.

Assaporerò magiche atmofere

gioiendo e anche commuovendomi.

Ritroverò i filamenti che hanno mosso

ogni emozione e tutte queste tracce

saranno riconducibili

alle rotte dei sentimenti.

E il tempo sarà scandito

solo nella mia memoria!



Dora Forino 

1 commento:

dora ha detto...

CARA AMICA, CHE SORPRESA TROVARE LA MIA POESIA SUL TUO BLOG.
TI RINGRAZIO ,MA PER IL FUTURO FAMMELO SAPERE!
GRAZIE!
DORA FORINO

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...