24 dicembre 2012

LE CARTOLINE DI JACQUIE LAWSON



La cartolina virtuale sarà più comoda,veloce ed economica di quella tradizionale, però vuoi mettere l'emozione di  toccarla e annusarla in cerca dell'odore di chi ce l'ha mandata e poi conservarla?
Come per i libri del resto...
Comunque in alternativa, queste cartoline virtuali di Jacquie Lawson certamente sono tra le più belle in circolazione per augurare un Buon Natale!


Jacquie Lawson si forma artisticamente presso la Scuola d'arte di San Martino ed ha un'esperienza di oltre 20 anni in molte aree del disegno, tra cui prospettive architettoniche, illustrazioni di libri e cartoni animati.
Nell'autunno del 2000, Jacquie crea la sua prima e-card "Christmas Cottage" e la invia a tutti i suoi amici.
Nelle settimane successive, Jacquie si stupì di ricevere e-mails da centinaia di persone in tutto il mondo che si complimentarono con lei e così inizia la sua avventura.


Jacquie vive nel pittoresco villaggio di Lurgashall nel West Sussex (Inghilterra) in un cottage del 15° secolo (lo stesso che si vede nella prima sua e-card) insieme al suo gatto,al suo cane, anche loro spesso protagonisti dei suoi lavori.


Nel corso degli anni la collezione è cresciuta fino a un totale attuale di oltre 200 e-cards, ognuna delle quali mostra una certa maestria e attenzione al dettaglio raramente visto nel mezzo di e-cards.
Anche la musica è composta e arrangiata appositamente per ogni cartolina .


Le cartoline di Jacquie Lawson sono così suggestive e piene di magia che è difficile decidere quale inviare!
A questo indirizzo le troverete tutte, non solo natalizie, ma per ogni occasione : a voi l'imbarazzo della scelta!



Nessun commento:

POST PIU' POPOLARI

SANTA CHIARA D' ASSISI - 11 Agosto

SANTA CHIARA D' ASSISI "Per la grazia di Dio, l'anima dell'uomo fedele, che è la più degna di tutte le creature, è...